Luogo di incontro dei cittadini con la Pubblica Amministrazione e interlocutore privilegiato per la circolazione delle informazioni ed il rapporto con i cittadini
L’Ufficio Comunicazione Sistema Informativo orienta i cittadini nel rapporto con il Comune, fornendo indicazioni sulla struttura e sulla competenza dei vari uffici e servizi forniti dall’Amministrazione.
Le seguenti competenze riguardano la gestione del Sistema Informativo del Comune:
Responsabile Settore Affari Generali
PC
Sindaco
Tutte le persone che fanno parte:
Responsabile Settore Affari Generali
PC
TELEFONO
Integrazione liste elettorali in ANPR
Migrazione al cloud del software gestionale
Adesione a PDND e pubblicazione API
Realizzazione del sito web istituzionale e di servizi digitali per il cittadino
Attivazione servizi su App IO
Attivazione servizi sulla piattaforma pagoPA
Integrazione dello Stato Civile in ANPR
Attivazione accesso ai servizi online con CIE
Adesione a SEND e attivazione servizi notifiche digitali
Adeguamento Enti Terzi alle specifiche tecniche di interoperabilità per pratiche SUAP
Con Deliberazione n. 51 del 12/06/2025, la Giunta Comunale ha approvato la Social Media Policy dell'ente
Ultimo aggiornamento: 18/03/2025, 12:06