Ufficio Segreteria

Supporto agli organi istituzionali e gestione attività contrattuale dell'ente


Competenze

L’Ufficio Segreteria fornisce attività di supporto tecnico/operativo e gestionale agli organi istituzionali del Comune, provvedendo agli adempimenti connessi agli atti ed alle attività deliberative degli organi collegiali.

Si occupa di tutti gli adempimenti inerenti l’attività contrattuale dell’ente, sia in forma privata che in forma pubblica amministrativa.

L’Ufficio Segreteria gestisce inoltre i seguenti servizi:

  • Accesso documentale come consigliere comunale
  • Raccolta e autenticazione firme per referendum, proposte di legge di iniziativa popolare e sottoscrizione liste
  • Presentazione di una petizione
  • Proposta di denominazione di un luogo pubblico

Presso tale ufficio è possibile fissare gli appuntamenti con il Sindaco e con lo Sportello giuridico.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Assessore di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Paola Cavalli

Responsabile Settore Affari Generali (Incarichi di elevata qualificazione)

Sedi

Sede principale
Indirizzo:
Piazza Diritti dei Bambini, 1

Orari e contatti

Contatti

Servizi collegati

Documenti collegati

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 18/03/2025, 14:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona