L’Ufficio Segreteria Sociale gestisce l’espletamento di pratiche di carattere burocratico, amministrativo, organizzativo legate al funzionamento dei servizi.
Offre informazioni generali rispetto al funzionamento dei servizi sociali offerti dall’Amministrazione comunale e alla gestione delle relative pratiche amministrative.
L’Ufficio Segreteria Sociale gestisce i seguenti servizi:
Responsabile Settore Politiche Sociali e Servizi alla Persona
FG
Assessore, Consigliere di maggioranza
Tutte le persone che fanno parte:
Responsabile Settore Politiche Sociali e Servizi alla Persona
FG
Procedimento di aggiornamento dei dati dell'anagrafe utenza
Procedimento di ampliamento del nucleo familiare per nascita, matrimonio, unione o convivenza
Procedimento di assegnazione di un alloggio
Procedimento di cambio dell'alloggio assegnato
Chiedere l'ammissione all’offerta "Nidi gratis"
Chiedere la concessione del bonus elettrico disagio fisico
Procedimento di ospitalità temporanea
Procedimento di rinuncia all'assegnazione dell'alloggio
Risiedere in un alloggio SAP
Procedimento di subentro nel contratto di locazione
Ultimo aggiornamento: 18/03/2025, 14:06