È indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori (ex Cat. C) da assegnare al Settore Politiche Sociali e Servizi alla Persona.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata unicamente in via telematica tramite il Portale unico del Reclutamento “inPA” (www.inpa.gov.it) entro e non oltre le ore 23:59 del 16 agosto 2025, pena esclusione dalla procedura di mobilità.
La Commissione esaminatrice esaminerà le domande pervenute nei termini e, sulla base del contenuto della posizione professionale posseduta e del curriculum presentato, stabilirà quali candidati ammettere ad un colloquio volto all’accertamento del possesso delle competenze tecniche ed attitudinali ritenute necessarie.
Il colloquio si svolgerà il giorno 25 agosto 2025 alle ore 9:30 presso la sala consiliare del Comune di Bussero.
Maggiori dettagli nell’Avviso pubblicato nella sezione “Allegati”.
L’Avviso è altresì pubblicato all’Albo Pretorio on line e all’interno della sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.