È indetta una procedura di manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di un elenco di idonei alla figura di “Istruttore Amministrativo” (Area degli Istruttori – CCNL Funzioni Locali 2019/2021) ex art. 90 del D. Lgs n. 267/2000, per l’assunzione a tempo determinato e part-time al 30,55% (11 ore settimanali) di n. 1 Istruttore da assegnare all’Ufficio di Staff del Sindaco.
L’incarico, connotato da carattere fiduciario, sarà conferito ad un soggetto individuato con provvedimento del Sindaco sulla base dei curricula presentati e avrà una durata non superiore a quella del mandato del Sindaco.
L’Istruttore incaricato, dovrà curare le attività di comunicazione dirette ad informare la collettività su obiettivi, programmi, iniziative e realizzazioni dell’Amministrazione comunale, sia attraverso propri strumenti, sia con rapporti diretti con i rappresentanti della stampa mediante comunicati stampa e dovrà, inoltre, coadiuvare il Sindaco nelle attività di rappresentanza ed onorificenze pubbliche, nel cerimoniale di manifestazioni civili, religiose, culturali e sportive.
Invio delle domande esclusivamente attraverso il portale InPA https://www.inpa.gov.it entro le ore 23:59 del 30 maggio 2025.
Maggiori informazioni nell’Avviso presente nella sezione “Documenti”.